Sicurezza – linee vita

Sicurezza – linee vita

SISA è un’azienda specialista della sicurezza che ha come obiettivo la salute e la vita dei lavoratori. La forza di SISA sta nella completezza della gamma dei servizi e prodotti che progetta, produce e distribuisce.

Per offrire sempre il meglio e garantire l’estrema sicurezza, ciascun dispositivo viene fornito con flessibilità di personalizzazione e certificazione di conformità del prodotto rilasciata da un ente terzo accreditato.

Studiare, ricercare, progettare, fabbricare e distribuire prodotti sempre più sicuri e all’avanguardia rendono SISA un’azienda innovativa nel settore dei sistemi anticaduta, affinché l’obiettivo fondamentale della tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori in quota venga raggiunto a pieno.

Oltre ai dispositivi di sicurezza per coperture tradizionali e industriali, ai dispositivi di sicurezza per coperture metalliche, parapetti di sicurezza, scale di sicurezza, possiamo fornire dispositivi di protezione individuali, quali imbracature, dispositivi di collegamento, dispositivi di recupero, dispositivi temporanei e attrezzature.

Clicca sull’immagine per scoprire i nostri prodotti: