Recinzioni


|GRIGIATI ZINCATI|  |GRIGLIATI ACCIAIO INOX|  |RECINZIONI ZINCATE/INOX|

RECINZIONI “OMAF”:

 

Le recinzioni in grigliato pressato O.M.A.F., sono la soluzione più idonea per delimitare proprietà industriali e private, in quanto sono facili e pratiche da installare.
Sono leggere, resistenti nel tempo, indistruttibili.
La loro capacità antiruggine è garantita dalla zincatura a caldo, a cui vengono sottoposte, oltre che al colore, disponibile in varie tinte RAL, il quale funziona anch’esso da protezione e si coordina e si accosta con i vari elementi archittetonici.
Le recinzioni sono disponibili con maglie singole o composte (bimaglia) o realizzate secondo le vostre richieste.
Le dimensioni massime delle recinzioni O.M.A.F. sono di 1.500 mm per il portante, eventualmente fattibile a 2.000 mm su richiesta del cliente.
La maglia è disponibile in misure standard, singola, composta (bimaglia) o comunque realizzata secondo indicazioni del cliente.
La recinzione in grigliato pressato O.M.A.F., può essre utilizzata in ferro (Fe 360 B) o in acciaio Inox (AISI 304-316)

Ferro
I pannelli in ferro (Fe 360 B) trovano largo impiego nel settore civile ed industriale grazie alla loro robustezza, leggerezza, qualità dei materiali utilizzati, facilità d’uso e durata nel tempo. La produzione viene eseguita secondo le normative EN ISO 1461 e segue standard qualitativi che mirano a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Acciaio
I pannelli in acciaio Inox (AISI 304 – AISI 316) grazie alle sue molteplici qualità, trovano impiego in molti settori che spaziano da quello civile a quello industriale.
La sua caratteristica principale è l’eccezionale resistenza alla corrosione, unita alla qualità del prodotto e durata nel tempo.
Generalmente gli acciai austenitici sono i più diffusi in quanto presentano buone resistenze chimiche ed elevate prestazioni a livello di duttilità e tenacità In questa categoria i più comunemente usati sono l’AISI 304, 316.

I trattamenti a cui viene sottoposta la recinzione sono il decapaggio per l’acciaio Inox, la zincatura a caldo per grigliato in ferro grezzo secondo normativa EN ISO 1461 e la verniciatura con polveri poliestere e colori RAL standard a richiesta del cliente.

RECINZIONI “LIBRA”:

 

Nell’edilizia industriale le recinzioni Libra in grigliato elettrosaldato trovano naturale applicazione quale elemento pratico e protettivo.
Per la loro trasparenza e leggerezza esse sono elementi di armonia architettonica per delimitare anche aree molto vaste.
Grazie all’ampia gamma nella quale possono essere prodotte ed all’ampia scelta di colori in cui possono essere verniciate, vengono utilizzate anche come elementi decorativi di complessi che per la loro natura devono essere soprattutto pratici e funzionali.
L’elevata durabilità è garantita da una zincatura eseguita a norme ISO a cui si aggiunge l’eventuale verniciatura eseguita con impianti
all’avanguardia per garantire un’elevata protezione contro l’azione degli agenti atmosferici e delle sostanze inquinanti.

Per scaricare il catalogo di tutte le RICINZIONI della ditta LIBRA Clicca al seguente link:
SCARICA CATALOGO GENERALE