Policarbonato compatto


LASTRE IN POLICARBONATO COMPATTO “ALVECO”:

ALVECOMP-ROOF

LASTRE GRECATE IN POLICARBONATO PER COPERTURA.
È un elemento di copertura traslucido in policarbonato compatto, prodotto per tutte le sezioni di pannelli in poliuretano e lamiere grecate presenti sul mercato. La particolare geometria conferisce al prodotto una elevata flessibilità di applicazione, sia come lucernario intrafalda, sia come lucernario da colmo a gronda, sia come copertura interamente trasparente.
Copertura traslucida in policarbonato compatto, protetto uv in coestrusione sul lato esterno, spessore variabile ½ mm, colore cristallo od opale, isolamento termico u=5,7 w/m2k. Dimensioni larghezza modulo variabile 1.000 / 1.240 mm, lunghezza a misura.
SEZIONI DISPONIBILI:
compatibili con LATTONEDIL EUROCINQUE, LATTONEDIL ISOCOPRE, LATTOEDIL G9.

Per scaricare il catalogo completo Clicca al seguente link:
SCARICA IL CATALOGO

ALVECOMP

LASTRE SPECIALI IN POLICARBONATO COMPATTO.
Applicazioni
La trasparenza, la leggerezza e l’isolamento termico conferiscono al prodotto alvecomp i requisiti necessari per soddisfare sia le soluzioni tecnico-applicative richieste sia le normative vigenti per la progettazione e la ristrutturazione di edifici civili ed industriali:
– elevato isolamento termico;
– gestione della luce;
– ottimo comportamento al fuoco;
– ottimo rapporto peso proprio/resistenza meccanica; – ottime performance di resistenza al carico;
– proprietà fisico/meccaniche inalterate nel tempo;
grazie a queste proprietà, le lastre alvecomp sono la soluzione ideale per diversi ambiti applicativi: serramenti, lucernari, coperture, rivestimenti, facciate continue, controsoffitti e pareti divisorie.

Per scaricare il catalogo completo Clicca al seguente link:
SCARICA IL CATALOGO