Pannelli Isolanti


|POLIURETANO|  |LANA MINERALE|  |REI|  |HP|  |CURVI|

PANNELLI ISOLANTI “LATTONEDIL”:

composti dalla gamma copertura, parete e pannello curvo.
Per scaricare il catalogo generale di tutti i pannelli isolanti della LATTONEDIL Clicca al seguente link:
CATALOGO GENERALE LATTONEDIL

-Copertura ISOCOPRE, EUROCOPRE, EUROCINQUE e TTCOPPO composta da supporti rigidi in acciaio e alluminio preverniciati, rame naturale oppure flessibili nella parte inferiore e da un’anima isolante in poliuretano espanso ad alta densità, esente da cfc quindi rispettosa dell’ambiente. Gamma completa di spessori in poliuretano, di supporti e di colori per l’edilizia industrializzata.

colori standard:

bianco-grigio

rosso siena

testa di moro

esempi colori speciali:

-Pannello a Parete ISOPAR e ISOPAR elite è un pannello piano specifico per realizzare pareti mobili, box prefabbricati, celle refrigeranti, stand fieristici, portoni scorrevoli, controsoffitti. Disponibile nelle versioni: dogato, rigato, goffrato, liscio.

colori standard:

dogato

rigato

goffrato

liscio

esempi colori speciali:

 

PANNELLI ISOLANTI PER LA COPERTURA:

ISOCOPRE®
Dal pannello il progettista esige soprattutto solidità, isolamento termico, economie di posa e buon risultato estetico.
ISOCOPRE®, frutto di una tecnologia all’avanguardia,interpreta questi valori sintetizzandoli in una formula: sei
greche, larghezza un metro.
Non è quindi un caso che questo modello sia tra i più apprezzati dagli operatori nel campo dell’edilizia civile e
industriale. ISOCOPRE® è composto da supporti rigidi in acciaio o alluminio preverniciati, e da un’anima isolante in poliuretano espanso ad alta densità, esente da cfc e quindi rispettosa dell’ambiente. La gamma di spessori e di supporti esterni a disposizione su richiesta consente di affrontare molteplici situazioni di progetto.

EUROCINQUE®
EUROCINQUE® è il pannello da copertura di edifici sia civili sia industriali a cinque greche, costituito da due rivestimenti in lamiera metallica collegati tra loro da uno strato di isolante poliuretanico. Possiede un grande senso estetico ed una buona resistenza statica per ottime prestazioni di carico. È da sottolineare che la sua versatilità di utilizzo unitamente alla buona resa visiva lo ha reso il pannello più venduto e più ricercato sul mercato.

 

EUROCOPRE®
Il settore dell’edilizia industrializzata seleziona prodotti che sappiano coniugare qualità ed economicità. Per queste esigenze Lattonedil® ha pensato ad EUROCOPRE®, il pannello isolante a quattro greche che può essere utilizzato sia per coperture civili e industriali sia per pareti di edifici industriali. EUROCOPRE® è disponibile nella stessa gamma di spessori e di supporti del pannello ISOCOPRE®, confermando le proprie doti di versatilità.

TTCOPPO®
TTCOPPO® è un pannello isolante coibentato da utilizzare quando conta anche il senso estetico per l’edilizia civile. Ad opera finita ha l’effetto di una vera copertura in coppo, proposto di serie con lo stesso colore delle vere tegole, disponibile anche con finitura anticata. TTCOPPO® soddisfa le normative di vincoli paesaggistici, utilizzato anche nei centri storici. TTCOPPO® garantisce un ottimo isolamento termico per l’elevato spessore della sua particolare sezione.

 

PANNELLI ISOLANTI PER PARETE:

ISOPAR®
Il risparmio energetico in edilizia è un tema sempre più importante. L’attenzione del settore, quindi, è rivolta a prodotti da costruzione che incorporino già componenti ad alto potere isolante. ISOPAR® è il pannello piano autoportante specifico per realizzare pareti mobili, box prefabbricati, celle refrigeranti, stand fieristici, portoni scorrevoli, controsoffitti ed è un componente ideale di progetti dove è richiesto un prodotto leggero, solido, isolante. ISOPAR®, nelle sue versioni “dogato”, “rigato”, “liscio” e ”diamantato”, contribuisce al disegno di una nuova architettura: chiara, semplice e regolare.

Isopar® élite
PANNELLO ISOLANTE PER PARETE CON FISSAGGIO NASCOSTO
In molti casi il valore estetico di una parete è importante. ISOPAR®, dopo attenti studi, viene presentato anche con il fissaggio nascosto. L’ancoraggio dei pannelli avviene tramite un particolare incastro.