Grigliati in acciaio inox


|GRIGIATI ZINCATI|  |GRIGLIATI ACCIAIO INOX|  |RECINZIONI ZINCATE/INOX|

GRIGLIATI IN ACCIAIO INOX “OMAF”:

 

I grigliati in acciaio inox vengono prodotti con lo stesso sistema in pressato del grigliato zincato.
Vanno a soddisfare con AISI 304 e AISI 316 tutte le esigenze dell’industria alimentare, casearia, chimica e farmaceutica.
La sua caratteristica principale è l’eccezionale resistenza alla corrosione, unita alla qualità del prodotto, alla sicurezza e durata nel tempo.
Questo insieme di proprietà fanno del grigliato O.M.A.F. un prodotto molto utilizzabile e insostituibile sopratutto negli ambienti dove è richiesta la massima igiene.
Comunemente per tutta la produzione viene utilizzato l’acciaio AISI 304, mentre per ambienti dove si è esposti a sostanze particolarmente aggressive come l’ambiente marino, solitamente si consiglia l’utilizzo dell’acciaio AISI 316. Il grigliato pressato è ottenuto tramite l’innesto, con una notevole pressione, tra il piatto portante “P.P.” e il piatto di collegamento “P.C.”.

Si viene cosi’ ad ottenere una struttura a maglia omogenea, con notevoli caratteristiche meccaniche.
Le molteplici proprietà del grigliato pressato, quali la leggerezza, la robustezza, la qualità dei materiali utilizzati, l’accurata lavorazione e l’eleganza estetica ne fanno un prodotto versatile con notevoli campi d’impiego.
Tutta la produzione può variare di maglia e di piatto a seconda dell’esigenza del cliente con un’altezza massima di mm 1500.

Si possono fornire griglie inox, pannelli grigliati, grigliati sagomati e gradini, tutto conforme normativa.